Vai alla scheda della gara: https://asdorsamaggiore.it/coppa-italia-temp-o-13-10-18/
Sabato 13 ottobre organizzeremo nel quartiere della Garbatella la 6a prova di Coppa Italia di Trail-O, nella specialità del Temp-O.
Per l’ASD Orsa Maggiore si tratta della terza prova nazionale mai organizzata in questa disciplina, dopo i precedenti del 2010 a Tor Tre Teste e del 2011 al Parco della Caffarella, e la prima assoluta nella specialità del Temp-O in cui i concorrenti saranno impegnati esclusivamente su piazzole a tempo.
I quesiti saranno affidati a una coppia tracciatore/controllore di livello internazionale: Remo Madella e Valerio Pfister. Direzione di gara affidata a Daniele Guardini. Ulteriori info sull’evento saranno pubblicate dopo l’estate.
La manifestazione si svolgerà nel pomeriggio, dopo il prologo sprint della Roma City Race 2018, che vedrà concorrenti di tutto il mondo affrontarsi in una gara di Corsa Orientamento tra i lotti della Garbatella, con il clou dell’evento nel centro storico di Roma l’indomani, domenica 14 ottobre. Per ulteriori news sull’evento, il sito di riferimento è http://romacityrace.eu.
Con un programma che ricorda molto le prime due edizioni del Rome Orienteering Meeting (MMX e MMXI), quello del weekend 13/14 ottobre si preannuncia come uno dei più interessanti dell’anno per provare l’Orienteering nelle sue varianti più interessanti.