Area soci

In questa pagina, una vera e propria bacheca virtuale, sono riportati avvisi e documenti utili per i soci/tesserati (effettivi o aspiranti tali) dell’A.S.D. Orsa Maggiore.

AVVISI AI SOCI

La cena sociale si terrà il giorno domenica 22 dicembre presso la sede sociale, in via Alessandro Rossi n.20 a Roma. Si prega di comunicare tempestivamente la propria adesione a Daniele (3290954604)

DOCUMENTI UTILI

la password aggiornata è inviata periodicamente alla mailing list dei soci/tesserati

CARICHE SOCIALI E FISO PER IL QUADRIENNIO 2017-2020

Presidente: Daniele Guardini
Consigliere/Vicepresidente: Luca Elisei
Consigliere/Segretario-Tesoriere: Giuliano Campanelli
Consigliere: Arianna Vitalini

Rappresentante degli Atleti: Antonio Mariani
Rappresentante dei Tecnici: Leonardo Mariani

COME PUOI SUPPORTARCI

• Puoi innanzitutto chiedere l’ammissione a socio, che tu sia tesserato o meno per la FISO, la tua quota sociale è un contributo importante per la vita dell’associazione
  • In fase di dichiarazione dei redditi, indica il c.f. 96230320580 nel modulo del 5×1000: a te non costa niente e contribuirai significativamente ai nostri progetti rivolti alle attività con i giovani e i diversamente abili.
  • Se sei cliente Decathlon e hai la carta fedeltà, recati in un qualsiasi punto vendita e chiedi al punto info di associare la tua carta Decathlon alla carta Club dell’A.S.D. Orsa Maggiore, numero 2090662736834: ci consentirai di accumulare punti e buoni per l’acquisto di materiale sportivo e premi.