Area soci

In questa pagina, una vera e propria bacheca virtuale, sono riportati avvisi e documenti utili per i soci/tesserati (effettivi o aspiranti tali) dell’A.S.D. Orsa Maggiore.

AVVISI AI SOCI

E’ convocata per mercoledì 2 dicembre 2020 l’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci dell’A.S.D. Orsa Maggiore, alle 18.30 in prima convocazione e alle 19.30 in seconda convocazione. L’Assemblea si terrà in modalità videoconferenza (i dettagli saranno forniti in seguito), per una migliore organizzazione si chiede ai tesserati interessati a prendervi parte come uditori di comunicare all’Associazione la propria partecipazione.

I candidati alle cariche di Presidente e Consigliere devono inviare una comunicazione semplice all’indirizzo email asd.orsamaggiore@gmail.com entro la mezzanotte di lunedì 30 novembre, così da poter comunicare a tutti i Soci l’elenco dei candidati con almeno un giorno di anticipo.

DOCUMENTI UTILI

la password aggiornata è inviata periodicamente alla mailing list dei soci/tesserati

CARICHE SOCIALI E FISO PER IL QUADRIENNIO 2017-2020

Presidente: Daniele Guardini
Consigliere/Vicepresidente: Luca Elisei
Consigliere/Segretario-Tesoriere: Giuliano Campanelli
Consigliere: Arianna Vitalini

Rappresentante degli Atleti: Antonio Mariani
Rappresentante dei Tecnici: Leonardo Mariani

COME PUOI SUPPORTARCI

• Se vuoi dedicare del tempo all’Associazione, puoi certamente chiedere l’ammissione a socio, che tu sia tesserato o meno per la FISO, le quote sociali annuali sono un contributo importante per la vita dell’associazione
  • Come qualsiasi altro privato, senza necessità di essere socio e/o tesserato dell’Associazione, puoi donare il tuo 5×1000 in sede di dichiarazione dei redditi annuale oppure effettuare un’erogazione liberale. Trovi maggiori informazioni nella pagina Donazioni – Come contribuire volontariamente
  • Se sei cliente Decathlon e hai la carta fedeltà, recati in un qualsiasi punto vendita e chiedi al punto info di associare la tua carta Decathlon alla carta Club dell’A.S.D. Orsa Maggiore, numero 2090662736834: ci consentirai di accumulare punti e buoni per l’acquisto di materiale sportivo e premi.