Area soci

In questa pagina, una vera e propria bacheca virtuale, sono riportati documenti utili e avvisi per i soci/tesserati (effettivi o aspiranti tali) dell’A.S.D. Orsa Maggiore.

AVVISO AI SOCI

Lunedì 29 aprile 2019 è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci: scarica la convocazione

VERBALI, DELIBERE E REGOLAMENTI SOCIALI (password richiesta)

CONSIGLIO DIRETTIVO 2017-2020

Daniele Guardini (Presidente)
Luca Elisei (Vicepresidente)
Giuliano Campanelli (Segretario/Tesoriere)
Arianna Vitalini

COME PUOI SUPPORTARCI

• In fase di dichiarazione dei redditi, indica il c.f. 96230320580 nel modulo del 5×1000: a te non costa niente e contribuirai significativamente ai nostri progetti rivolti alle attività con i giovani e i diversamente abili.
  • Se sei cliente Decathlon e hai la carta fedeltà, recati in un qualsiasi punto vendita e chiedi al punto info di associare la tua carta Decathlon alla carta Club dell’A.S.D. Orsa Maggiore, numero 2090662736834: ci consentirai di accumulare punti e buoni per l’acquisto di materiale sportivo e premi.